New York rilancia il turismo: 100% Gay

new yorkNew York si avvicina alla comunità GLBT con una serie di iniziative, per rilanciare il turismo nella grande mela, a 40 anni dall’anniversario della rivolta di Stonewall, considerata la nascita del movimento di liberazione gay moderno in tutto il mondo.

"La storia gay vive nei palazzi, nei parchi e nei luoghi culturali della città di New York": è questo quanto dice il sito NycGo. Da sottolineare appunto come su NycGo ci sia un'area appositamente dedicata al mondo gay. Vengono proposte una serie di iniziative ed eventi, luoghi “must” da visitare, feste dedicate al mondo gay, club, bar ed incontri appositamente realizzati per conoscersi nonchè show teatrali.

E' presente anche uno store dedicato dove acquistare le magliette ed i gadget con il logo di The Rainbow Pilgrimage. Da non farsi sfuggire, Love, musica fino alle 4 del mattino dedicata agli hard core clubbers.

Il sito è ben curato, in perfetto stile colorato ma pulito, con un mare di informazioni. Comprende anche una bella cartina con tutti i locali e club che fanno parte dell'itinerario. Un modo “originale” per visitare finalmente la grande città, un’occasione, a mio avviso, da prendere al volo.

Foto | Hyunlab

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: