Capodanno gay (1)

Come salutare l'arrivo del 2007? Le iniziative, le feste, le proposte, i party, i cenoni si moltiplicano "da Trieste in giù", come cantava Raffaella, e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Noi vi segnaliamo gli appuntamenti che ci sembrano più interessanti, o più curiosi, più favolosi o divertenti. Per salutare il 2007 in allegria e con un pizzico di maliziosa voglia di stare insieme, di ballare, di ridere, di brindare, di abbracciarsi...

A Lucca, in località Ponte San Pietro, l'appuntamento è all'Hub Saloon, per una fine d'anno all'insegna del Far West. Tra le attrazioni della serata ci sono il Toro Meccanico, l'elezione di Miss Cowgirl & Mister CowBoy 2007, specialità TeX-MeX, animazione "Mezzanotte di Fuoco..", Country Band & Gran Buffet, Texas Slides & Videos. Star della serata sono Regina Miami in veste di CowQueen e Markesa come Miss Rider.

A Roma invece i tre piani della discoteca Qube ospitano il tripudio di Muccassassina "Orgasmo", party di fine anno di autofinanziamento del Circolo Mario Mieli in collaborazione con Gaydar. "Preparatevi a testare i vostri limiti e a superare i vostri tabù", annuncia ammiccante il sito: 10 ore di musica, 13 dj, 5 live show (con imperdibili drag e peep show), 18 dancer e gogo e una mega dark room.


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: