Regali di Natale (1)

Sempre in tema di regali di Natale, se Francesco ha scovato per voi il Gay Monopoli, io ho messo a soqquadro tutti i negozi di Roma per trovare qualche cosa da consigliarvi.

E a furia di cercare ho trovato “YOU ARE MY DESTINY”, il primo romanzo giallo di Lucia Piera De Paola.
Nella versione natalizia il libro è venduto con un gadget sempre utile: un bel paio di boxer rossi che lanciano un messaggio fin troppo chiaro: “L’AMORE NON HA SESSO”.

Li potrete usare o la sera di Natale, rosso e oro fa molto Natale, o per i più superstiziosi la notte di capodanno come tradizione vuole.

La storia si svolge a Roma nel mese di Luglio durante le sfilate di Piazza di Spagna. L’io narrante è quello di Edoardo Tarantino, un personaggio nuovo e decisamente fuori dagli schemi del classico” Commissario di Polizia Italiano “. Edoardo è un uomo solo che, in virtù del suo ruolo, nasconde a tutti la propria omosessualità. Durante una sfilata di moda, viene ucciso Pavel Badescu modello, accompagnatore e prostituto. Si sospetta però uno scambio di persona La probabile scampata vittima è un altro modello, Jean Frisieri Scotti nipote del Cardinale Virginio Frisieri Scotti impegnato in prima persona a combattere una pericolosa setta satanica.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: