Chi di "Gossip" ferisce...

westwick_ed Assai beffardo sembra essere il destino per Ed Westwick, uno dei protagonisti di Gossip Girl, telefilm cult in America, che anche da noi ha avuto ( sul satellite...) un buon successo. Ed intepreta il ruolo di Chuck Bass, un ragazzotto dandy viziato senza scrupoli morali e alleato con la perfida Blair, pronto a sconvolgere la vita regolare di Serena Van Der Woodsnen. In "Gossip Girl" si diverte a flirtare con ogni ragazza e sembra non possedere alcuna morale: questo l'ha reso anche uno dei personaggi più amati ( e odiati) dal pubblico, alter ego maschile della viziosa Blair.

La stampa americana ha iniziato a chiedersi, visto la forte intimità che lo lega a Chace Crafword, il buon Nate Archibald nella storia, se tra i due in realtà ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. In soldoni: ipotizzavano una relazione gay tra i due ragazzi. Le malelingue e i pettegolezzi sui due sono diventati sempre più insistenti. Fino a quando, Ed, forse leggermeente seccato dalla cosa ha dichiarato, come riportato dai nostri amici di Gossipblog: " È strano perché io voglio bene a questo tipo [Chace Crawford]. Morirei per questo tipo. È mio fratello. Ma per favore, ci piace così tanto sc***re le nostre donne che è ridicolo. Mi sono baciato con una ragazza in pubblico. Forse devo fare sesso in pubblico con una donna. C’è ancora questa opzione nella lista. Non l’ho ancora depennata. Anzi, in realtà l’ho fatto, ma non mi hanno visto. Non l’ho fatto alla George Michael.

Al di là che per baciare una ragazza in pubblico non è che si debba essere per forza gay: insomma, è un attore, non è che sia quella prova così inoppugnabile... Ma al di là del fatto che veda nel suo collega di lavoro un amico, un fratello, un cugino o un bisnonno, non credo, personalmente, che dire queste cose possa essere così producente per la sua fama. Insomma, perchè arrivare a dover sentire la necessità di "sc***re la propria donna in pubblico pur di far tacere queste malelingue? Se ritiene di essere etero, non è sufficiente andare avanti con la propria vita, con la sua felice relazione, invece di studiare giorno e notte ( creando persino una lista ?!?) possibilità attraverso la quali far capire al mondo intero che lui è etero? Non è forse questo il modo peggiore per alimentare il gossip? O, forse, che tutto questa sia invece una mossa per alimentare l'altro Gossip (Girl)?

Foto | aon

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: