Poveri cani di Britney!

Assegnato un premio a Britney Spears. Non dei più lusinghieri però. The New York Dog and The Hollywood Dog, due magazine dedicati come facilmente si evince agli amici a quattro zampe, hanno stilato, sulla base dei voti espressi online dagli internauti, l'annuale classifica delle star meno affettuose nei confronti dei loro animali domestici. Pessima padrona in assoluto è risultata essere la cantante, seguita al secondo posto da Paris Hilton (pare che ormani facciano coppia fissa, almeno negli articoli di gossip), la quale, com'è prevedibile, "tratta i suoi cani come se fossero degli accessori".

Le motivazioni dell'assegnazione del titolo dispregiativo sono spiegate dalla direttrice dei due giornali, Hillary O'Hagan:

Prima Britney aveva tre chihuahua e non usciva mai di casa senza portarli con se'. Poi si e' sposata con Kevin Federline e i tre cagnetti non si sono mai piu' visti.

Non sono una scusante il figlio che nel frattempo Britney ha dato alla luce e la crisi coniugale che ora le sta dando problemi. Al contrario, come padrona premurosa e attenta si distingue la regina dei salotti televisivi americani Oprah Winfrey, che adora e rispetta i suoi cinque cuccioli. E non si può certo dire che non sia una donna impegnata!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: