Ma quanto sesso facciamo?

Sesso Sesso Sesso. Ma quanto sesso c’è in giro. Nelle nostre frenetiche vite la ricerca, la caccia, l’approccio, la conquista, il guardarsi attorno, il chattare sono ormai diventati pane quotidiano. In coppia o da single...non si finisce mai! Notte dopo notte le chat si riempiono di internauti, migliaia di ragazzi gay si riuniscono dietro a nickname fantasiosi e testimoni di tanta solitudine. La domanda è altissima, tutti cerchiamo il compagno della nostra vita, ma siccome la ricerca è ardua e spesso molto troppo lunga, nel frattempo ci concediamo veloci incontri con Mazzagrossaperte che non vuole legami e non scambia indirizzi o numeri telefonici. Parafrasando Groucho Marx, “Non farei mai sesso con qualcuno che vuole prendersi parte del mio cuore”. Ma è così? Veramente noi gay facciamo così tanto sesso? Oppure è solo un luogo comune?

Secondo il Penguin Atlas of Human Sexual Behaviour, ogni giorno si consumano 120 milioni di atti sessuali. Più o meno un essere umano su 25 considerando di 6.1 miliardi la popolazione mondiale. Sapendo che i gay sono (sempre più o meno) il 10 per cento della popolazione...ciò significa...fate voi i conti io non ci riesco, ma pare che non tanti di noi facciano sesso continuamente.

E’ una gara? Di quelle da vincere a tutti i costi anche barando? Non interpretatemi male! Anche io conosco amici single che “devono “ fare sesso continuamente (o almeno cercare di farlo) per un’isteria misteriosa che li rende irragionevoli. Ma conosco anche tanti altri amici single che come me, escono, flirtano, parlano, comunicano, e se incontrano uno che pare normale, nel senso che utilizza il QI...allora magari, si combina! Poi ci sono i miei amici fidanzati, ma loro fanno parte di un’altra graduatoria.

Chissà, magari se noi gay imparassimo a non parlare a chiunque sia più di un estraneo della nostra vita sessuale (vera o presunta o ambita) forse questo luogo comune verrebbe ridimensionato!

E se non fosse un luogo comune?

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: