Matt e Kevin: "si" con party in costume

Circa un anno fa è stata legalmente riconosciuta nel Regno Unito la possibilità di unioni omosessuali. Celebre è stato il "si" di Elton John (con il viaggio di nozze a Venezia) ed è da poco arrivata anche la notizia del primo divorzio gay.

Ora giungono da Londra le immagini di un altro "matrimonio" gay vip celebrato ieri, quello del produttore televisivo Kevin Mcgee con l'attore comico Matt Lucas, personaggio classificatosi al nono posto nella classifica 2006 degli omosessuali più influenti del Regno Unito stilata dal quotidiano The Independent. La cosa destinata a restare maggiormente impressa nell'opinione pubblica sarà però il ricevimento con cui l'unione è stata festeggiata, una vera e propria festa in costume. Gli sposini erano vestiti da Aladino l'uno e da principe l'altro.

Tra gli ospiti invitati, sono stati immortalati la cantante Courtney Love nelle vesti della regina di cuori, Elton John (come Capitan Uncino) e in compagnia di David Furnish, il cantante Will Young (che si è presentato in un sontuoso costume femminile da damina, ricco di piume, gioielli e lamè che - dobbiamo ammettere - non gli donava molto), l'illusionista Paul Mckenna, l'autore Ben Elton, gli attori Barbara Windson e David Walliams e il cantante Neil Tennant.

Stile deliziosamente decadente e molto inglese per una festa tutta da vedere, con la leggerezza del caso,

commenta lo Star Controller di repubblica.it.

  • shares
  • Mail