Dopo 'Angeli da un'ala soltanto' esce la raccolta 'Coppie'

Sciltian Gastaldi, prima che uno scrittore, un giornalista e un ricercatore, è soprattutto un amico e in questa veste sono davvero contento di presentare l'uscita del suo secondo libro di narrativa, dopo il romanzo "Angeli da un'ala soltanto" che in Italia qualche anno fa ha venduto migliaia di copie, lentamente ma inesorabilmente.

Stavolta non si tratta di un romanzo, ma di una raccolta di racconti, "Coppie" (Leaf River Publishing, 2009), tredici storie che parlano di persone che si amano e dell'esperienza della vita a due. Si parla di gay, di lesbiche, di eterosessuali: insomma, dell'amore visto sotto molte sfaccettature. "Un libro bisex", lo ha definito lo stesso Sciltian. E per una raccolta che parla di amore, non si poteva che aspettare il 14 febbraio, giorno di San Valentino.

Da domani, appunto, il libro sarà in vendita online, sul sito di Sciltian Gastaldi, a 12 euro per copia. Chi ha letto il suo primo romanzo, in attesa del prossimo di cui vi parleremo presto, in genere lo ha consigliato, prestato, regalato agli amici e alle persone più care. E adesso non potrà che ricercare la scrittura di Sciltian in questo nuovo lavoro. Buona lettura!

  • shares
  • Mail