Sesso gay in Piazza Duomo

Sesso gay piazza duomo

Terzo Piano dell'Autogrill di Piazza Duomo a Milano. Due uomini sorpresi in bagno a fare sesso selvaggio gemendo in modo eccessivo così da attirare l'attenzione di un uomo fuori dal bagno. Insomma, a volte il letto non è abbastanza o non si trova, eh?

Da questo caso nasce un articolo di Cronaca Qui di Milano, che racconta il fatto che in Piazza Duomo fatti di questo genere ha alcuni precedenti, sempre di natura omosessuale. Ecco come si chiude l'articolo della giornalista:

Nelle toilette di piazza Duomo, in effetti, le scritte si sprecano: da quelle dei “ragazzi di vita” in cerca di potenziali clienti attempati, a quelli che si offrono per prestazioni a tre oppure per «vivacizzare la vita di coppia». E sfogliando le bacheche online di Milano, alla voce “appuntamenti”, si può notare che nella maggior parte dei casi i luoghi preferiti d’incontro per gigolò omosessuali sono proprio gli autogrill della città. In particolare, appunto, quello di piazza del Duomo, crocevia ogni giorno di centinaia di passanti e turisti provenienti da ogni parte del mondo.

Escort, coppie aperte quant'altro. E' questa l'immagine nascosta di Milano?

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: