Aperitivo Ikea Bari per single. Anche gay, lesbo, bisex

Ikea Lounge barLo so che è un po' un luogo comune gay non propriamente virile ma lo devo dire: io adoro! A bari Ikea Bari il prossimo venerdì 13 febbraio organizza un aperitivo nella zona ristorante per i single. La cosa interessante è che tutte le persone presenti alla caccia di un compagno o di una compagna porteranno una spilletta identificativa delle proprie preferenze sessuali. Uomo, donna o entrambi.

Leggiamo il comunicato che riporto con piacere da Facebook:

A partire dalle ore 20.00 il ristorante IKEA di Bari si trasformerà in un elegante lounge bar dove al costo di soli 6 euro potrai assaporare un gustoso aperitivo ed un ricco buffet il tutto accompagnato da un sottofondo musicale curato dal DJ Enzo Bonerba. La serata sarà “disturbata” da incursioni della drag queen barese, Eleonora Magnifico.

Non è meraviglioso? Segni particolari: essere assolutamente sereni con la propria sessualità. Sia mai che becchi tua madre che non lo sa proprio nel famoso negozio di mobili per prendere un comodino e ti vede con una spilletta ambigua a flirtare con un bel maschione. Bella iniziativa, poco italiana, ma un bel segno di modernità.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: