Leonia Coccia non è lesbica. Parola di mamma

Leonia Coccia del GF9 non sarebbe lesbica, stando alle parole di sua madreGrazia Cicco ci tiene all'onore della figlia Leonia – nella casa del Grande Fratello – e in una intervista rilasciata ad Alex Achille di RadioChat.it afferma che Leonia non è lesbica:

“Mia figlia non è omosessuale. Roberto l'ex di Leonia, è addirittura pronto ad intervenire in una delle puntate del Grande Fratello per difendere mia figlia da questa accusa”.

E Grazia Cicco spiega pure l'origine del famoso film a luci rosse La sfortuna mi fa capoccella dove la ragazza racconta la sua storia d’amore con una donna, di nome Caterina.

“Mia figlia, ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale. Il video è stato girato a casa mia dove eravamo in tanti il giorno delle riprese; mi riservo di intraprendere un'azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia”.

Via | TGCom

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: