Anteprime del film Milk a Milano e Bologna

Manca poco più di una settimana all'uscita italiana di Milk, il film dedicato alla biografia di Harvey Milk, primo uomo politico apertamente gay eletto negli Stati Uniti, a San Francisco off course. La pellicola - con uno strepitoso Sean Penn - uscirà venerdì 23 gennaio nelle sale italiane, ma per chi non può proprio aspettare c'è l'opportunità di due proiezioni in anteprima, a Bologna e a Milano.

Il 20 gennaio nel capoluogo emiliano un appuntamento all'interno del festival Gender Bender, al cinema Rialto, sala1, alle 21.00. Per ottenere uno dei 250 inviti gratuiti offerti dalla Bim basta iscriversi alla newsletter del festival.

Per Milano - dove la proiezione è promossa dal neonato gruppo Milk (e non poteva essere altrimenti) - appuntamento giovedì 22 Gennaio, alle ore 21.00, presso il cinema Apollo (MM1: Duomo, San Babila - MM3: Duomo). Invito gratis per i tesserati del Milk che dovranno confermare entro lunedì. Per saperne di più - e ottenere un invito - c'è la festa ufficiale di sabato 17 gennaio, dalle 18.30 alle 24.00, al Maharajà Indian Bar, viale Gorizia 8 (MM2, P.ta Genova). Drink, buffet (indian-fusion) e piatto caldo: 7.50 euro

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: