SKY SHOW si tinge di Rainbow

La Fourlab e Orisa Produzioni, giovani società di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, lanciano un progetto editoriale di distribuzione cinematografica, televisiva ed audiovisiva di film a tematica GLBT.

In collaborazione con SKY ITALIA, presentano un primo ciclo di 12 film inediti a tematica gay, che rappresentano una panoramica sulle commedie a tematica omosessuale prodotte negli Stati Uniti e in Europa negli ultimi 5 anni.

Il primo film, Latter days di C. Jay Cox, con Wes Ramsey, Amber Benson e Jaqueline Bisset, andrà in onda venerdì 15 dicembre in prima serata su Sky Show (canale 116). La rassegna proseguirà e settimanalmente fino al mese di Marzo 2007.

Fourlab e Orisa stanno inoltre lavorando al lancio di una vera e propria etichetta di distribuzione home-video (di cui verranno a breve presentati marchio, logo e progetto grafico), un’iniziativa coraggiosa, nata, dal desiderio di creare in Italia un mercato più forte ed integrato per la distribuzione di titoli GLBT

  • shares
  • Mail
64 commenti Aggiorna
Ordina: