Daniel Radcliffe vuole vincere il premio MTV Best Kiss per il bacio gay con Dane DeHaan

Daniel-Radcliffe

Daniel Radcliffe è amatissimo dal popolo Lgbt, anche grazie per il suo pubblico sostegno ai diritti per gli omosessuali. Lì dove magari qualche collega rimane esterno alla discussione, l'ex Harry Potter non ha perso occasione per ribadire il suo appoggio totale alla questione. E non solo. L'attore è anche prossimamente sugli schermi con una pellicola nella quale interpreta un personaggio apertamente gay.

Ve ne avevamo parlato poco tempo fa, del suo rivestire i panni del poeta omosessuale Allen Ginsberg. E nella pellicola, a quanto pare, ci saranno anche diverse scene con baci e momenti particolarmente 'calienti' tra i due protagonisti. E Radcliffe ha ammesso, in maniera ironica, di sognare di ricevere un premio particolare ben preciso: MTV Best Kiss.

Ebbene sì, il bacio più votato dal pubblico di Mtv, Daniel, vorrebbe fosse il suo. Una richiesta esplicita. Del resto, nessun bacio Lgbt ha mai vinto quella categoria e per il giovane sarebbe un onore poter essere il primo. Ecco quello che ha dichiarato in una recente intervista al sito Vulture:

Sai, penso che sarebbe meraviglioso! Dane e io stiamo battendo i tamburi perché vogliamo il premio Best Kiss MTV. Vogliamo il popcorn d'oro! Che io sappia, un sincero, appassionato, romantico bacio gay non ha mai vinto, quindi penso che sarebbe una cosa molto carina da ricevere!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: