Charlotte Rae racconta come ha reagito all'omosessualità segreta del marito

Charlotte-Rae

Charlotte Rae è nota al pubblico italiano soprattutto per aver interpretato la signora Garrett nel telefilm cult "Il mio amico Arnold".

Proprio in questi giorni, la donna ha rivelato per la prima volta un segreto che ha sempre tenuto nascosto e lontano dal grande pubblico. L'attrice è stata sposata per oltre vent'anni con john Strauss, autore e compositore musicale, con il quale, nel corso del matrimonio, ha avuto anche due figli. Ma l'uomo ha sempre celato una parte di sè alla moglie, non le ha mai rivelato di essere, in realtà, omosessuale...

E, una volta scoperta la verità, ecco qual è stata la sua prima reazione:

Prima venne lo shock di ciò che aveva fatto alle mie spalle, poi la sensazione di essere stati ingannati per anni. Tutto quello che potevo sentire era il tradimento e, peggio ancora, la mia vergogna.

Infine, con amarezza, ha concluso:

Il segreto di John ha confermato le mie sensazioni di inferiorità. Il sentirmi meno di una donna... che non meritava di essere amata e apprezzata.

Charlotte oggi ha 86 anni, sta raccontando la sua vita in un libro autobiografico di prossima uscita. Il marito, invece, è morto due anni fa, nel 2011.

  • shares
  • Mail