Dave Franco gay? Ecco la sua risposta

Dave-Franco-Gay-gossip

Se ieri vi abbiamo riportato le parole di James Franco sui rumors in merito alla sua presunta omosessualità, oggi vi parliamo di suo fratello Dave. Anche lui è molto apprezzato dal mondo Lgbt e, manco a farlo apposta, anche su di lui gira la leggenda metropolitana che possa essere gay.

Il ragazzo ci scherza e ci ha anche preso gusto ad interpretare una scena decisamente calda, un video in cui ha un rapporto con... se stesso. Cliccate qui se non ve lo ricordate. E, in un'intervista recente, anche lui ha parlato di queste famigerate voci di corridoio. Sentite un po' come...

E proprio quel video famigerato è il punto di partenza del discorso:

Il mio migliore amico ha iniziato a dirmi: “Amico mio, non oso nemmeno immaginare ciò che la gente pensa di te”. Non è che io stia facendo questi video per sconvolgere o confondere la gente. Sono, in genere, attirato verso un materiale che è diverso e unico e forse questo ha stupito in qualche modo le persone. Ho amici gay e naturalmente sono a mio agio con la mia sessualità, sono abbastanza aperto da fare video simili. Conosco una grande fetta di pubblico che pensa che io sia gay. Sto solo cercando di rompere gli schemi, credo. Non sto coscientemente cercando di farlo, ma non è una cosa su cui rifletto.

E poi anche il pubblico omosessuale è importante:

Sono così felice quando qualcuno mi riconosce o è un mio fan. È una cosa alla quale non mi abituerò mai. Da quello che so la comunità gay, quando si interessa a qualcuno o qualcosa lo seguono assiduamente.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail