Paolo Conticini non è gay ed è fidanzato

Paolo Conticini

Paolo Conticini è gay, Paolo Conticini è l'amante di Christian De Sica, Paolo Conticini è un raccomandato gay amante di De Sica. Insomma, le parole che si spendono sull'attore più volte citato nella frase precedente sono tutte false, checché ne avessimo detto nel nostro passato.

E' omofobico chiedersi sempre se uno è gay o meno, ma qui siamo veramente nella fase della smentita in via pubblica attraverso le pagine di Vanity Fair:

"Basta con la storia che sono il fidanzato di Christian De Sica… che so anche come è nata e perché. Le voci sono nate nel '94: Christian, dopo avermi fatto un provino, mi prese per una piccola parte nel suo film 'Uomini uomini uomini', fu così che ci conoscemmo. Per me era il primo lavoro come attore. Interpretavo il suo fidanzato e, visto che lui era famoso e io sconosciuto senza arte né parte, iniziarono subito le chiacchiere"

E poi ha dichiarato di essere fidanzato e felice. E tra l'altro, l'ex istruttore di palestra (si vede!) prestato all recitazione e recentemente presentatore in versione chaser bear all'ultimo Zecchino D'oro, con questa storia incuriosisce tantissimo le donne, che vogliono scoprire da che parte sta.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: