Bacio gay: esperienze a volte (spesso?) infelici

bacio gay

Non ammetto contraddizioni esterne: il bacio è una delle parti più sane, eccitanti, sexy, appaganti dell'affettività, anche (e soprattutto!) tra due uomini, of course. Rimbalzano sul web moltissime foto che mostrano sexy baci pieni di passione come quella che vi sto mostrando, ma qual è la verità.

E' opinione abbastanza diffusa che i ragazzi che baciano bene non sono troppi, non sono pochi, ma sono davvero rari quelli che infondono emozioni e brividi. Non è un fatto solo d'amore ma che coinvolge inevitabilmente una certa dose di bravura, di capacità, di coordinazione con il partner.

Uomini che usano solo la lingua e non usano le labbra, uomini che non sanno gestire i propri denti durante il bacio usandoli solo in modo opportuno, persone che hanno un approccio statico o troppo intenso. E ancora: baci troppo a stampo senza un buon utilizzo della bocca in tutta la sua completezza, il ritmo di bacio statico mai spezzato da altro di simile ma ugualmente importante (baci sul collo, sul mento, sulle guance). Insomma, un gran casino.

Quali sono le vostre esperienze di bacio? Quali sono state nella vostra vita le più terribili e quali le più eccitanti? Prendiamoci questo spazio per discutere e confrontarci sul mondo del bacio gay. Seguiranno, partendo dai vostri stimoli, ulteriori post dedicati ai più comuni "errori" di forma del bacio gay. E' un mondo complesso e pieno di sfaccettature, ma siamo certi possiate darci alcune chiavi di lettura sulle quali lavorare assieme.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: