Coming out del figlio e i genitori gli regalano un manuale sulle gioie della vita gay

Coming-Out

Vedete la foto in apertura post? È stata postata su Instagram direttamente dal protagonista di questa curiosa e dolce vicenda che vi stiamo per raccontare

Lui è Nicholas, un ragazzo americano, che dopo un periodo di grandi dubbi, ha deciso di fare coming out con i propri genitori. Un momento emozionante, difficile sotto certi versi, che può cogliere impreparati il padre e/o la madre. E, in un certo senso, è quello che è successo anche in questa storia, ma sotto un'ottica completamente inimmaginabile...

I genitori del giovane, infatti, hanno ammesso la loro mancanza di informazioni sull'argomento ma non hanno voluto abbandonare il proprio figlio e così, dopo aver saputo l'agosto scorso dell'omosessualità di Nicholas, la coppia ha deciso di far trovare una lettera e un libro nella camera del ragazzo.

Non sapendo dare informazioni, hanno pensato di non voler comunque ignorare l'argomento. Ed ecco allegato alle parole della madre, il libro The Joy of Gay Sex. Perché anche questa è educazione sessuale, no?

La foto, accompagnata alla frase "Ho fatto coming out ad agosto e questo libro era sul mio cuscino ieri. Vi amo, mamma e papà", ha commosso e divertito il web intero, diventato virale in breve tempo.

  • shares
  • Mail