Anche la madre di Jodie Foster è lesbica?

Anche la madre di Jodie Foster è lesbica?

Nel discorso per il Golden Globe alla carriera Jodie Foster, oltre a parlare del suo coming out, si è soffermata anche su sua madre (c’è stato chi ha contato le parole del discorso e ha notato che circa la metà sono dedicate alla madre)

La madre di Jodie Foster, Evelyn 'Brandy' Ella Almond, già produttrice cinematografica, ha ottantaquattro anni e soffre di demenza senile ed è per questo che Jodie Foster le ha dedicato un discorso molto intenso. Ma Brandy Almond è anche la donna che ha portato avanti la famiglia dopo che suo marito, Lucius Fisher Foster III, molto violento, la abbandonò quando era al quarto mese di gravidanza proprio di Jodie, che è l’ultima di quattro figli.

Dopo questa separazione Brandy Almond strinse una relazione con un’altra donna, familiarmente chiamata Zia Jo D (che sta per Jo Dominique). Ed è proprio da questa Jo che verrebbe il soprannome di Jodie Foster, il cui vero nome è Alicia Christian.

Capita spesso che ci siano vari gay in famiglia: è abbastanza più comune tra fratelli – KD Lang, per esempio, ha un fratello gay e lo stesso è per la cantante Amy Ray – però ci sono anche famiglie in cui uno dei due genitori sia omosessuale e anche un figlio lo sia.

Conoscete famiglie di questo tipo?

Via | Zimbio
Foto | Ambiente G

  • shares
  • Mail