Lip Service cancellato dalla BBC

Lip-Service

Lip Service è una serie di tv di cui anche noi, su Queerblog, vi avevamo raccontato il progetto. Se l'avete iniziata a seguire e vi siete appassionati alle sue vicende, vi dobbiamo dare una brutta notizia: non ci sarà una terza stagione.

Qualche giorno fa, infatti, la BBC ha cancellato il telefilm dai suoi futuri palinsesti. Harriet Braun, creatore e produttrice della serie tv ha ammesso di essere molto sorpresa dalla notizia e di non aver avuto nemmeno una spiegazione in merito a questa scelta

Interpretato da Fiona Button, Laura Fraser e Heather Peace, il telefilm è girato a Glasgow, in Scozia. Ha sempre avuto un discreto audience ma ha perso quasi un terzo del suo pubblico a causa di uno spostamento della programmazione.

Dal solito martedì a cui tutti erano abituato, il serial è stato posticipato al venerdì, alle 21 di sera, in una fascia oraria e in un giorno con una concorrenza decisamente più alta.

A dare l'annuncio, su Twitter, sempre la Braun con un ringraziamento particolare a chi ha sempre seguito le storie raccontate dal telefilm Lgbt:

"Purtroppo BBC ha confermato che non ci sarà una 3a serie di Lip Service. Un enorme, enorme grazie a tutti i fan di tutto il vostro sostegno"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: