Michelle Williams e Busy Phillips, gossip sulla loro amicizia di lunga durata

Phillips-Williams-lesbicheL'ex compagna di Heath Ladger, Michelle Williams e Busy Phillips, interprete di Cougar Town, sono molto amiche. La loro amicizia è nata ai tempi di Dawson's Creek, serie tv nella quale entrambe lavoravano anni fa. E, diversamente da come può accadere nella vita, il loro rapporto è continuato anche dopo la fine delle riprese. In alcune occasioni mondane, le due attrici si sono presentate insieme.

È bastato questo piccolo dettaglio e alcuni scatti delle due bionde insieme ed ecco scattare il solito pettegolezzo e rumour: sono lesbiche! A commentare la vicenda, la stessa Phillips dalle pagine della rivista gay Advocate:

Capisco perché la gente avrebbe detto queste cose su di noi. Sembra plausibile. È come Oprah (Winfrey) e Gayle (Re) o Dolly Parton e la sua migliore amica. Credo che la sessualità sia una cosa fluida e che le donne possano avere un profondo amore e affetto per le altre donne. La mia amicizia con Michelle ha resistito alla prova del tempo, e siamo stati insieme attraverso molte vicende diverse della nostra vita. Io l'amo così profondamente come amo quasi chiunque. Ma noi non facciamo altro...

E, infine, aggiunge:

Da eterosessuale donna sposata, vi dirò che ho avuto occasionalmente conversazioni con alcune mie amiche e su ciò che accadrebbe se lasciassimo i nostri mariti e crescessimo i nostri figli in una sorta di ambiente comune. Non so se faremmo sesso, ma ci piacerebbe capirlo.

  • shares
  • Mail