Anna Paola Concia candidata PD per il Senato in Abruzzo

Paola_Concia

Alla fine Anna Paola Concia è presente nelle liste elettorali del Partito Democratico. Anna Paola Concia, infatti, sarà candidata per il Senato in Abruzzo. Sarà la numero tre della lista dietro a Stefania Pezzopane e a Franco Marini. Ricordiamo che Concia è nata proprio in Abruzzo, ad Avezzano in provincia de L'Aquila, il 4 luglio 1963.

La questione della candidatura di Paola Concia, come ben sapete, è stata al centro di una serie di polemiche in questo periodo. Ieri alla Stampa l'onorevole Concia aveva comunque detto che sarebbe stata candidata. Oggi, poi, parlando con Antonello Piroso durante l'intervista per Blogo in diretta aveva fatto capire che nelle liste ci sarebbe stata.

Alla domanda di Piroso su cosa avrebbe fatto nel caso in cui non fosse stata candidata, Paola Concia aveva risposto:

Io non sono omosessuale di professione. Sono manager sportiva e tornerò a fare quello che facevo prima. Sono tra quelle che pensano che non si può stare molti anni nel Parlamento.

In Puglia, regione in cui Paola Concia era stata eletta, abbiamo come new entry nelle liste elettorali Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Partito Democratico.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: