Etero cerca sesso gay. E' un ipocrita?

bacio gay etero

Ci scuserà Flavio Mazzini se ogni tanto gli "rubiamo" alcune delle sue tematiche trattate su Gay.it, ma non sono di così forte interesse che anche questa volta non possiamo non dire la nostra. Si parla di uomini etero che cercano sesso gay. Di uomini etero che cercano etero per fare sesso gay, ma da etero.

Ovvero: uomini tendenzialmente sposati e fidanzati che cercano loro simili per esperienze hot sporadiche e riservatissime. Il dubbio viene a molti: fino a che punto un uomo che si definisce etero ma cerca il sesso omosessuale è in fondo eterosessuale?

A testimonianza di questo fenomeno, sono molti gli uomini gay che amano ricercare e trovano partner sessuali impegnati con una donna per divertimento tra persone che almeno in linea teoria, vogliono cose diverse. Persone che potrebbero testimoniare la reale determinazione dell'uomo etero tra virgolette nel voler rimanere tale e con una certa serenità.



Molti di noi, prima di affermarci gay di nome e di fatto, hanno avuto "la fase etero", quella che si approccia al mondo gay con una certa curiosità e con una malcelata necessità. E' la fase nella quale qualsiasi cliché gay ci infastidisce e ci fa vergognare. E' la fase dove l'unica cosa che importa davvero è dare sfogo ai nostri istinti in modo più che segreto. Eravamo ipocriti o forse più semplicemente in uno stato solo germinale di maturazione della nostra identità sessuale.

L'etero che cerca sesso gay è fondamentalmente un ipocrita?

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: