DeGeneres compra spazi Tv contro la Proposition 8

La conduttrice televisiva Ellen DeGeneres, dopo aver sposato quest'estate la compagna Portia De Rossi, resa famosa dal ruolo di Nelle Porter in Ally McBeal torna in prima linea nella lotta contro la Proposition 8.

Ellen ha infatti deciso di finanziare di tasca propria la campagna contro l'ormai celebre proposta di legge, comprando per 100.000$ uno spazio televisivo che le permetterà di sfruttare la sua popolarità in favore della causa. Nel videomessaggio, che sarà mandato in onda su alcuni canali televisivi, la DeGeneres chiederà di votare contro la proposta di legge in nome dell'uguaglianza, esponendosi in prima persone e riferendosi fra l'altro alla sua vita privata ed al suo matrimonio con Portia.

La questione della donazione di fondi e della campagna televisiva per la lotta contro la proposta di legge contro i matrimoni omosessuali è stato uno degli argomenti più discussi fra giornalisti e bloggers gay e lesbici dopo che Ellen aveva dichiarato di voler donare dei soldi per la suddetta causa. Noi intanto non possiamo che augurarci che l'investimento dia i suoi frutti!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: