Savona: primo ristorante con bagno per gay

Torniamo a parlare di toilets con una notizia stavolta nostrana che arriva dalla Liguria. I fratelli Tiranini, fra i vari ambienti innovativi che hanno deciso di inserire nel loro albergo, il Mare Hotel in provincia di Savona, hanno incluso un'inedita novità: nel ristorante della struttura, oltre ai classici bagni divisi per genere è stato inserito un bagno per omosessuali.

Il bagno omosex è segnalato da una porta in cui è stato riprodotto il disegno, per metà uomo e per metà donna, che un bambino aveva lasciato nel guestbook dell'hotel. All'interno sanitari dalle provocatorie forme falliche, giochi cromatici, luci che cambiano colore ed intensità a seconda del calore dell'acqua ed un plasma che trasmette in continuazione "il vizietto".

"I clienti erano tra l’incuriosito e il divertito. Per noi ripeto, è solo una provocazione. Abbiamo voluto dimostrare che ci sono dei savonesi che vogliono riscattare Savona. La nostra città è un bel posto in cui vivere"

dice Pervinca Tiranini, uno dei due proprietari. Un'idea che, insieme alla creazione di altri spazi unici nel loro genere, senza dubbio sta portando all'hotel tanti nuovi clienti curiosi.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: