Il Bacio Gay a Roma va in tribunale: e anche se fosse stato sesso orale?

bacio gayNel luglio del 2007 due ragazzi si sono baciati nella zona della Gay Street romana. Faccenda nota, grandi polemiche. Pensavamo fosse tutto finito: no, andranno in tribunale. I ragazzi, Michele e Roberto hanno sempre sostenuto che il loro fosse solo un bacio e non sesso orale come dichiarato dalle forze dell'Ordine che li avrebbero "sorpresi".

Noi ci chiediamo: e se fosse stato anche sesso orale? E semplicemente assurdo che questi due ragazzi debbano finire in un tribunale per qualcosa del genere, anche se fosse stata la cosa più "strong" delle due. La prima udienza è stata fissata per il 24 febbraio. Probabilmente le registrazioni delle telecamere sul luogo permetteranno di fare luce sulla vicenda.

E se l'atto osceno in luogo pubblico fosse punito solo nel caso in cui un cittadino comune lo vedesse, e lo ritenesse offensivo? Se io vedessi due che lo fanno per la strada non mi sognerei mai di chiamare la polizia. Capisco che sarebbe più sensato non fare sesso di fronte al Colosseo, è chiaro. Cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: