Madonna a Roma: il concerto e i party

Il conto alla rovescia è cominciato. Sabato 6 settembre è il giorno fatidico della tappa romana del Sticky & Sweet Tour di Madonna, l’unica italiana, e già per le strade del centro della Città Eterna scorazzano mandrie di ragazzi e ragazze accorsi da tutta la penisola per l’occasione. Su Soundsblog potete vedere una gallery di foto del concerto del 23 agosto e leggere dell'esibizione in playback.

Per chi non potrà essere allo Stadio Olimpico, la programmazione di Radio DeeGay prevede, a partire dalle 22 di sabato, due ore di chiacchiere e curiosità dedicate alla biografia e alle canzoni della regina del pop, in compagnia dei conduttori Christian Floris e Gaspare Baglio.

E dopo il concerto è tempo di party. C’è stata una gustosa anteprima ieri con Waiting 4 Madonna, l’Official Pre-Party organizzato al Max’s Bar da Bears in Rome. Appuntamento al Gay Village, venerdì 5 e sabato 6 settembre, con Extra Party e After Party (pubblicizzato come “l’evento scelto dai ballerini di Madonna”) dedicati alla regina del pop. La festa prosegue anche domenica 7, con il nuovo appuntamento di Fresh, pool party sotto il Colosseo, che torna dopo l’evento di Ferragosto.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: