Kayne West: aprite le vostre menti e accettate i gay

Kanye WestIl rapper Kanye West difende la libertà delle persone e invita al rispetto dei gay in un ambiente – quello urban – in cui l'omosessualità è molto discriminata sia nella quotidianità della vita che nei testi delle canzoni. West ha affermato:

“Aprite le vostre fottute menti e accettate le persone diverse da voi: lasciate essere le altre persone come sono. Ci sono state tante persone che mi hanno chiamato gay solo perché portavo dei jeans più attillati rispetto agli altri, o perché gli chiedevo come facessero a dire frocio ad una persona e a trattarla male come se niente fosse! Questa merda è irrispettosa”.

Quindi ha portato un esempio:

“Vengo da Chicago, dove se vedi un ragazzo gay dovresti stare alla larga almeno a 10 passi di distanza. È tempo di rompere con queste cose, con gli stereotipi, con le paure, con questa dichiarazione vorrei ottenere che la gente cominci a credere in ciò in cui credo io, accettare le persone per quello che sono… molti di loro sono talenti puri, e se fanno qualcosa di speciale per il mondo, vengono comunque discriminati. Ho volato in giro per il mondo, e sono tornato qua per dirvi, aprite le vostre fottute menti e vivete una vita più felice…”

Fare di queste affermazioni in un ambiente per lo più machista e discriminante - sia verso i gay che verso le donne – non è cosa da poco.

Via | R&B Junk

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: