Massimiliano Rosolino e il “pesce” che fa bene

Massimiliano RosolinoIniziano oggi le Olimpiadi di Pechino, le ventinovesime dell'era moderna: speriamo che oltre ad essere le più belle della storia – come affermano gli organizzatori – siano anche ricordate per le vittorie, senza dubbio, e per qualche passo in avanti nella “libertà”.

I vari giornali italiani hanno intervistato questo o quell'atleta in vista delle Olimpiadi. La rivista Ok. La salute prima di tutto di questo mese ha in copertina Massimiliano Rosolino pluricampione olimpico di nuoto, in gara a Pechino, che confessa il suo incubo: diventare calvo. All'interno della rivista diverse foto del bel Massimiliano. A noi di Queerblog, comunque, interessa non certo per la sua calvizie (non si può mica avere tutto, dalla vita, no?), ma per la copertina.

In copertina, infatti, c'è Rosolino a torso nudo, in jeans. E lì, dalle parti dei gioielli di famiglia, c'è la seguente didascalia: Il pesce che fa bene al cervello, al cuore e alle tasche. Malignità mia o del direttore artistico della rivista? Che il “pesce” faccia bene al cervello e al cuore è certo. Alle tasche, forse. Magari a quelle degli escort. Dopo il salto la copertina intera.
Copertina della rivista Ok con Massiliano Rosolino e il pesce...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: