Ragazza disperata non capisce se il fidanzato è gay

volto ragazza dubbiosoDiamo una mano a questa ragazza inglese in difficltà che ha recentemente espresso i suoi dubbi sulla sessualità del compagno su Dear Cupid:

Sto uscendo con questa persona da quasi una anno. E' di cinque anni più giovane di me, e prima di conoscermi è uscito con sole due donne oltre me: una è stata al 100 per cento in rete, l'altra è stata una vera e propria fidanzata conclusasi quattro anni fa. Ecco il problema.

Lui è molto sensibile. Prima di uscire con me ho avuto anche esperienze di appuntamento con ragazze lesbiche e lui mi ricorda le donne con le quali sono uscita. Non gli piace dare piacere attraverso il sesso orale, ma ne parla molto. Gli piace riceverlo e mi ha espresso il suo desiderio nel ricevere stimolazione anale, richiesta che ho respinto.

Non mi ha mai preso per mano di giorno, ma al cinema vuole che le mie mani, mi tocca le cosce e mi baci. Il sesso c'è spesso ma vuole che io dia il La e se faccio una mossa un po' aggressiva verso di lui si agita. All'inizio della relazione mi ha detto che un ragazzo gli ha dato piacere orale e che ha delle foto nude di lui e questo mi sembra molto "gay".

Inoltre, lui ha un amico che vedere tardi la sera e qualche volta ci passa anche la notte assieme. Non avviene spesso, solo una volta al mese circa. Ogni suggestione in merito sarà apprezzata. Grazie

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: