L'amore è imperfetto, il trailer del film a tema gay e il video dello spogliarello di Giulio Berruti

lamor eeimperfettoL'amore è imperfetto è un film con tematica gay che esce proprio oggi nei cinema di tutta Italia. La pellicola è interpretata da Anna Foglietta, Giulio Berruti, Bruno Wolkowitch, Camilla Filippi e Lorena Cacciatore.

Già qualche giorno fa vi abbiamo accennato del film per la colonna sonora di Tiziano Ferro che ha "prestato" due sue canzoni, TVM e L'amore è una cosa semplice. Ecco la trama (come riportano i cugini di Cineblog):

Io non rinuncio più a niente. L’amore però, quello non me lo invento più. Mi prendo quello che viene, senza più regole, anche se non so cos’è”. Elena, 35 anni, è una donna bella ed elegante, con i piedi per terra e un bel lavoro in una casa editrice. Da molto tempo non crede più nell’amore. Alcuni anni prima, quando era ancora studentessa e viveva con la sua amica Roberta, credeva invece nell’amore assoluto. E l’aveva trovato in Marco, un bellissimo e giovane fotografo con cui era presto andata a convivere. Ma il suo “principe azzurro” aveva un segreto e, quando Elena lo scopre, tutto il mondo le crolla addosso. Nonostante abbia appena scoperto di aspettare un bambino, non vuole più nè Marco, nè quel figlio. Otto anni dopo, un banale incidente cambia e stravolge totalmente la vita di Elena. Due nuovi incontri la porteranno oltre ogni regola sentimentale ed erotica. Ettore è un affascinante 50enne francese. È l’amore adulto, quello in cui l’eros è sia fisico che mentale. Adriana è una diciottenne senza regole nè freni inibitori: la trasgressione che cancella ogni razionalità. Elena si lascia travolgere da queste nuove passioni. Le due storie l’aiuteranno ad accettare l’imperfezione dell’amore e a ritrovare se stessa.

Dopo il salto, il trailer del film e lo spogliarello di Giulio Berruti.

  • shares
  • Mail