One Direction, ragazza vuole cambiare sesso per somigliare ad Harry Styles

Harry_Styles

Come riportano i colleghi di Gossipblog, una ragazza ha deciso di cambiare sesso per somigliare il più possibile al cantante degli One Direction.

Conoscete probabilmente il gruppo e il leader, Harry Styles, è la meta che vuole raggiungere con l'assunzione di ormoni per avere i peli sul viso e cambiare timbro della voce

Ecco le sue parole:

È il ragazzo perfetto e io penso di essere un buon sosia. Mi piace l’attenzione delle ragazze. Le persone dicono che la struttura delle mie ossa, i miei occhi e labbra sono quasi identiche a quelle di Harry. Mi hanno addirittura chiesto degli autografi.

Caterina, questo il nome della ragazza, racconta:

Non mi piacevano i ragazzi, mi sentivo confusa. A sedici anni sono andata a letto con un ragazzo per sentirmi normale, ma mi ha lasciato indifferente. Poi ho capito che volevo stare con delle ragazze, ma da uomo e in una relazione eterosessuale. Non ho ancora cominciato a uscire, ma le ragazze flirtano con me. Mi parlano anche donne più grandi, come succede a Harry. Ma prima di uscire con le ragazze voglio sottopormi all’operazione.

Inizierà l'iter per la riassegnazione del sesso a partire dal 2013.

  • shares
  • Mail