Il padre di Francesco Facchinetti pensa che lui sia gay

Facchinetti_facebook_gossip_gay

Qualche giorno fa vi avevamo rivelato la notizia di gossip che vedeva Francesco Facchinetti in crisi di identità.

Per questo motivo si sarebbe lasciato con Alessia Marcuzzi. E proprio lui, di recente, aveva voluto scherzare per primo sulla storia.

Come ricorderete, questa la dichiarazione di Francesco:

Sì purtroppo è vero, Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono omosessuale. Oramai non riuscivo più a nasconderlo, era impossibile far finta di niente. Le bugie mi logoravano dentro e ogni giorno diventava sempre più pesante. Poi un giorno non ce l’ho fatta e ho dovuto raccontarle la verità. È stato difficile dirlo proprio a lei, la donna che ho amato alla follia, la donna per cui ho fatto delle immense follie e per cui ho modificato tutta la mia vita. Ma alla fine sono riuscito a guardarla negli occhi, prendere fiato e con il cuore in mano le ho detto: “Pinella perdonami ma io me la faccio con il Gabibbo da tempo e ora ho una tresca con Topo Gigio.

Ma poche ore fa, su Facebook, ha condiviso un messaggio sulla vicenda che pare abbia quasi convinto suo padre, Roby tastierista e voce storica dei Pooh, sulla veridicità:

La cosa più bella di oggi è mio padre che chiama mia sorella per chiederle se io sia omosessuale o meno. Ok papà ti rispondo via Facebook: "mi piace la GNOCCA :-)" Ps: Presto dovrò eliminare qualche giornalista, avete dei nomi da darmi?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: