Il principe azzurro trova la sua principessa dopo che entrambi hanno cambiato sesso

La principessa che trova il principe azzurro dopo che entrambi hanno cambiato sesso

Una di quelle storie, piccole ma al contempo grandi, che è un piacere raccontare. Arin Andrews e Katie Hill sono una coppia di adolescenti eterosessuali in Oklahoma, negli Stati Uniti d’America. Nulla di speciale, se non fosse per il fatto che si sono conosciuti in un gruppo di auto aiuto per adolescenti transessuali. Non hanno avuto una vita facile e forse proprio questo li ha uniti ancora di più.

Arin Andrews, sedicenne, è nato in un corpo femminile; Katie Hill, diciotto, invece, è nata in uno maschile. Ma le loro identità di genere erano esattamente l’opposto di quello che i loro corpi dicevano. La loro infanzia non è stata facile: la madre di Arin faceva di tutto per farlo essere una principessa, mentre a lui interessava andarsene con suo padre a fare motocross. Alla fine Arin ha ottenuto il pieno sostegno della sua famiglia, ma ha dovuto combattere con il rifiuto da parte dei compagni di scuola.

Arin venne espulso da scuola (una scuola religiosa), nonostante avesse ottimi voti.

Mi chiamavano lesbica. Io mi sentivo umiliato, non mi sentivo omosessuale.

Nella nuova scuola le cose piano piano sono andate meglio. Racconta che

Tutto è cambiato quando ho conosciuto Katie.

Dal canto suo, Katie non ha avuto una vita rose e fiori. Fino a quindici anni non sapeva dire quello che sentiva, e i suoi genitori, all’inizio, non la presero bene. Fu curata per la depressione e arrivò a tentare il suicidio, gesto, questo, che fece riflettere sua madre tanto che la accettò. Suo padre, invece, oppose molte resistenza, ma alla fine ha capito e ha sostenuto molto la sua Katie, prima ragazza apertamente transessuali a diplomarsi in un college dell’Oklahoma.

Appena compiuti diciotto anni, Katie si è sottomessa all’operazione chirurgica di riassegnazione del genere. Il suo fidanzato, Arin, sta seguendo le cure ormonale e ancora non ha potuto fare l’opoerazione e, per ora, nasconde il suo seno, nell’attesa che giunga presto il giorno in cui possa vedersi esternamente così come è davvero.

In ogni caso, i due formano una coppia felice, come afferma Katie:

Siamo perfetti l’una per l’altro e abbiamo affrontato gli stessi problemi durante la nostra crescita.

Foto | Mail online

  • shares
  • Mail