Elton John padre per la seconda volta?

Elton_John_padre

Nel 2010, Elton John aveva dato l'annuncio di essere diventato padre, insieme al compagno David Furnish, del piccolo Zachary. Misteriosa la madre surrogata che, a quanto pare, potrebbe essere stata nuovamente contattata per dare un fratellino al piccolo.

Circola infatti la notizia che, dopo due anni dalla lieta notizia, Elton e David siano intenzionati ad essere genitori per una seconda volta. Il Sun è sicuro di questa rivelazione

La donna sarebbe già incinta da mesi e potrebbe partorire agli inizi del 2013. Le parole in merito a un altro piccolo in famiglia sono state queste per la coppia, insieme da oltre dodici anni e unita con un civil partnership nel 2005:

Ci stiamo per prendere una vacanza, scendendo così dal tapis roulant, in modo da ipotizzare l’arrivo di un secondo figlio. Non è stato deciso ancora nulla. Dobbiamo pianificarlo. Dipendiamo da altre persone, come dalla donatrice di ovuli, dalla madre surrogata. Dobbiamo lavorare insieme come se fossimo una squadra. Non si può semplicemente far schioccare le dita e farlo accadere.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail