Sauna gay chiusa. 1800 profilattici usati a terra

sauna gaySiamo a Penang, piccolo stato della Malesia. 14 uomini sono stati arrestati in un famoso centro fitness e sauna. Il motivo? Un gruppi di clienti è stato trovato completamente nudo mentre faceva sesso di gruppo mentre altri erano in possesso di marjuana.

L'elemento di scandalo maggiore è che il pavimento del centro era letteralmente ricoperto di profilattici usati. La stima è che su tutta la superficie del locale ne siano stati trovati qualcosa come 1800.

Il centre, uno dei numerosi della zona, oggi è stato chiuso. I clienti, invece, sono stati accusati di atti immorali. Il vero problema in tutto questo è l'igiene delle saune e dei cruising bar. Che non solo in Malesia, spesso hanno livelli di sporcizia evidenti e notevoli. Con tutti i rischi e le conseguenze per chi vive in questi luoghi la propria sessualità.

Di certo, in questo caso, non si può dire che da quelle parti non usino il profilattico, a differenza di una certa fetta di pubblico che vive queste esperienze dimenticandone la sua importanza.

Via | The Star Online

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: