G&T, nuova serie web italiana dedicata all'amore (im)possibile tra un ragazzo gay e uno etero

G&T è il titolo di una nuova serie web che racconta la storia d’amore tra un ragazzo gay e uno etero. Una storia d’amore che, a detta dei produttori, è da qualificare come (im)possibile.

Tommaso e Giulio sono amici fin da bambini: il primo è eterosessuale e convive con Serena, la sua ragazza fin dai tempi delle superiori, mentre Giulio è gay ed ha appena terminato una storia di tre anni con Matteo a causa del suo tradimento con un altro ragazzo.

G&T, web serie gay italiana

Il titolo può essere letto in molti modi: semplicemente come l’acronimo dei due protagonisti (Giulio e Tommaso) ma anche come la parole inglese “get”, cioè ottenere, ricevere, diventare, cogliere, trarre: sfumature tutte presenti nella narrazione, come spiegano dalla casa di produzione.

G&T è una serie autoprodotta da RtaMovie, associazione teatrale e cinematografica di Torino nata nel 1999. Autori sono Francesco D'Alessio, Matteo Rocchi, Lorenzo Li Calzi e Gabriele Pellegrino ed è rivolta a un pubblico young adult (17-35 anni), senza distinzione di orientamento sessuale.

La trasmissione della serie web inizierà nel prossimo mese di dicembre. Stay tuned!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: