John Travolta non è gay, parola di Kirstie Alley

John_Travolta_Kirstie_Alley

Ricordate il gossip che continua a circolare da mesi e mesi? John Travolta è gay! Tra confessioni improvvise di presunti amanti e denunce nei confronti dell'attore, la soap sembra non avere mai fine.

E dopo la difesa di Michelle Hunziker a correre in soccorso dell'attore è Kirstie Alley. Ricordate? È stata la sua partner nella serie di film "Senti chi parla"

Proprio in questi giorni l'attrice ha confessato di essere stata, ai tempi, follemente innamorata di John Travolta ma di non aver mai avuto il coraggio e il tempismo nel farsi avanti. Lui era sposato, poi lo era lei. I momenti non collimavano. Non è mai successo nulla tra di loro ma, di fronte alla voce dell'omosessualità del suo ex partner (lavorativo, si intende) l'attrice non ci sta e nega con forza:

Conosco John. Con tutto il mio cuore e la mia anima, lui non è gay... Penso che, in qualche modo, ad Hollywood, se qualcuno è abbastanza famoso e importante e non fa uso di droga e non è circondato da donne o un farfallone, cosa gli resta da poter dire?

Che è gay, certo. Secondo Miss Alley, però.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: