L'uso di marijuana fa diventare gay

L'uso di marijuana fa diventare gay

Secondo il professor Narcizo Morales López, coordinatore della clinica medica dell’Università Popolare Autonoma dello Stato di Puebla, in Messico, il consumo di marijuana fra i giovani porta con sé debilitazioni dell’organismo e, fra queste, quella più grave riguarda la diminuzione di testosterone negli uomini, ragion per cui si diventerebbe omosessuali.

Morales López ha citato alcuni “studi internazionali e prove scientifiche” a supporto della sua tesi, ma non ha precisato l’origine di tali studi né le metodologie usate per portargli avanti.

L'uso di marijuana fa diventare gayAfferma il professore:

Ci sono studi che dimostrano che il giovane dedito alla marijuana tende a diminuire i livelli di testosterone, che è quello che fornisce le caratteristiche della mascolinità, e allora, al diminuire di tali caratteristiche, si iniziano ad avere tendenze di tipo omosessuale.

Secondo il professore, i giovani che consumano l’erba si rilassano nei principi morali e cadono in pratiche promiscue di “tutti contro tutti”, motivo per cui ha chiesto agli adolescenti, soprattutto agli adolescenti maschi, di astenersi dal consumo di marijuana per evitare di trasformarsi in gay.

Tuttavia il medico ha ammesso che fino ad ora non ha potuto provare che ci sia una relazione diretta tra l’uso di marijuana e “i molti” giovani che al giorno d’oggi si dichiarano omosessuali:

Dovremmo avvicinarci a questi ragazzi e valutari quanti sono quelli che si dicono gay e fanno normalmente uso di marijuana.

Però il professore Morales López è certo che così come la droga annebbia il raziocinio distorce completamente il comportamento dei giovani, facendo sì che cadano nelle pratiche omosessuali, allontanandosi, così, dalla vera natura degli esseri umani.

Sono ragazzi che in tale promiscuità mischiano alcol, sesso e marijuana. Ma il sesso è da fare con chi si deve, non con un uomo o una donna a caso – a seconda del tuo sesso, ovviamente – ma solo con chi ti fa sentire veramente bene.

Foto | "it was 3 a.m."Vectorportal

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: