Ognuno è differente, campagna video per i giovani gay

Dopo il video che invita i calciatori a fare coming out, eccone un altro, sempre dall'Olanda, che sottolinea come ognuno sia differente e non ci sono persone “più diverse” di altre. Tutti siamo diversi gli uni dagli altri e tutti dobbiamo poter vivere liberamente la nostra vita.

Il video fa parte di una campagna rivolta a giovani lesbiche, gay, bisessuali e trans in Olanda, soprattutto a coloro che hanno difficoltà a fare coming out, a farsi accettare da amici e famiglia, a vivere in un mondo che, nonostante si dica moderno, vuole che tutti siano omologati e uguali.

Recita lo slogan della campagna:

Everyone is different. That's difficult, easy, accustomed, awkward, cool, logical, strange, amazing, wonderful, painful, fine, crazy, great, cool, stupid, especially, pleasant, unpleasant, delicious, ridiculous, funny , lousy, awesome, intricate: just the way we are.

Insieme al video troviamo anche un sito in cui sono forniti mille consigli e vari contatti per quanti hanno bisogno di un aiuto per vivere con serenità il proprio orientamento sessuale.

Via | River

  • shares
  • Mail