X Factor: uno dei concorrenti è gay

Logo del programma X FactorSecondo il blog Omoeros tra i concorrenti del programma X Factor uno è gay. Si legge sul blog:

per esperienza indiretta ma certissima, posso confermare che uno (beh, diciamo almeno uno) dei concorrenti di X-Factor è gay.

E continua:

Non sono uno di quelli che vuole costringere ai coming out e nemmeno mi va di sputtanare nessuno, non è nel mio stile, ma sono curioso di sapere se voi avete individuato questa persona oppure se è ancora avvolta in un'eterosessuale pellicola trasparente.

Qui potete vedere i risultati di un sondaggio proposto da nalk su chi fosse il più sexy della trasmissione e il vincitore è stato Tony (anche se secondo me Dante merita molto di più, ma i gusti son gusti).

Nell'attesa che Omoeros ci dica qualcosa in più, come promesso, secondo voi, tra quelli rimasti in gara, chi è gay? Faccio riferimento ai maschietti, perché, se non ho capito male, Omoeros si riferisce solo a loro.

UPDATE ore 12,13: Omoeros precisa:

Restringo il campo ai solisti, includendo ovviamente uomini e donne visto che potrebbe tranquillamente trattarsi anche di una lesbica.

  • shares
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: