Burlesque con stile al Micca Club

Al Micca Club dal 27 al 30 marzo arriva il Micca Burlesque Festival. Cos'è il burlesque lo sapete già, ironiche e peccaminose raffinatezze sullo stile degli spettacoli glamour degli anni ’40 e ’50.

A questa edizione parteciperanno Amber Topaz, una cantante jazz professionista che fino al 2004 si esibiva come attrice e cantante nei musical del West End, Cecilia Bravo ”The Blaze”, per l’affascinante chioma rossa, canadese di origini italiane, stella in ascesa al momento, icona del burlesque canadese, è una stripper professionista e fondatrice e direttrice della compagnia Fluffgirl, Trixie Malicious protagonista della scena burlesque dal Canada, Agent Lynch, sirena del Burlesque in stile 60s diplomata presso la Jo Kings's London School of Burlesque, moderna super-spia con uno stile unico, e Slinky Sparkles artista versatile, famosa per il suo stile seducente, porta sul palco uno strano personaggio che è un po’ un mix di Neo-Burlesque arricchito da sonorità retrò in un singolare e satirico “cheesecake style”. Miss Sparkles è specializzata in “tassle twirling”, lo striptease tradizionale e “fan dancing”.

Gli altri numeri includono una varietà di capacità circensi, come lo “stilt walking”, la manipolazione dei vetri, escapology, pointe-work, stapling, pesi con la lingua, fuoco, magia, serpenti, accompagnamento musicale, piercing e giochi col fuoco con il corpo.

La conoscete Dita Von Teese? la bellissima ex moglie di Marilyn Manson si esibisce in sfavillanti show in tutto il mondo, lei è la più famosa ballerina di burlesque del momento. Voi avrete la possibilità di coltivare il gusto della sensualità partecipando al glamourama più piccante di Roma.

  • shares
  • Mail