The L word finisce. Male.


Ragazze, preparatevi. Le nostre beniamine stanno per lasciarci. Showtime, la tv che possiede i diritti della nostra serie preferita, quella per cui ci buttiamo sul divano con tanto di pantofole, tuta, pop corn e occhiali, ha annunciato la fine di The L Word.

Dopo la quinta serie che sta andando in onda in America ci sarà un’altra stagione formata da otto episodi. Le ultime puntate saranno prodotte quest’estate e verranno trasmesse da Showtime nei primi mesi del 2009. L’ideatrice e produttrice esecutiva della serie, Ilene Chaiken, ha assicurato che gli otto episodi finali saranno sufficienti a chiudere tutte le situazioni in sospeso e dare una degna conclusione a tutti i filoni narrativi. In Italia Jimmy ha appena trasmesso la quarta stagione.

Ma c’è una novità. Troveremo Paris Hilton negli episodi finali. Per non farsi mancare proprio niente. La sedicente ereditiera chic ha confermato la sua partecipazione agli ultimi episodi. «Non so ancora che tipo di personaggio dovrò interpretare, ma è comunque un buon spettacolo». Buono per chi?

Un ospite del Falcon, il locale per sole donne che Paris ultimamente frequenta parecchio, ha dichiarato «Paris Hilton sembra divertirsi un sacco con le donne , ballano e si sfiorano. Paris spesso sussurra nelle orecchie e sorride tenendole per mano». La showgirl, nemmeno a dirlo, ha negato tutto affermando che si tratta soltanto di chiacchiere. Le solite chiacchiere di cui lei fa di tutto per essere protagonista. Triste epilogo.

via: https://www.ifgonline.it/pub/145/show.jsp?id=3147&iso=1&is=145

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: