Alcuni consigli (pruriginosi) in vista delle prossime vacanze

Omosessualità in GreciaState pensando alle vacanze? Per Pasqua, per il 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, estate... insomma, pensate alle vacanze? Allora un sondaggio della Durex può aiutare a scegliere le destinazioni.

L'indagine della famosa marca di preservativi ha condotto un'indagine in ventisei paesi intervistando ventiseimila persone.

Oggetto della ricerca è stata la vita sessuale degli intervistati. L’indagine ha tenuto conto di vari fattori tra cui la frequenza delle performance sessuali e durata delle prestazioni.

E così ne è scaturita la seguente classifica. Il primo posto va ai greci che pare siano gli uomini con la vita sessuale più soddisfacente e soddisfatta. Argento per i brasiliani e medaglia di bronzo sono i russi.

Sotto il podio abbiamo la Cina al quarto posto, noi italiani siamo al quinto posto a pari merito con la Polonia, al sesto posto si colloca la Malaysia e al settimo la Spagna a pari merito con la Svizzera. E poi giù gli altri paesi fino all'ultimo, che è il Giappone (e gli USA son penultimi...)

Via | Gaywave
Foto | Zefiro (con le ali) rapisce in volo Giacinto e copula fra le gambe. Vaso attico a figure rosse da Tarquinia, ca. 490-480 aC. Catharine Page Perkins Fund, Museum of Fine Arts, Boston.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: