Platinette nuda per Pride! (foto)

Platinette Nuda Pride

Sono momenti di grande gaudio. Platinette, vi piaccia o no, ha saputo sempre reinventarsi e trovare un posticino nel mondo dello spettacolo (ora ad Amici e in radio), inventando un intelligente connubio tra la dissacrazione, la cultura pop e una testa fatta non solo di piume e mascara.

Ci stupisce ancora una volta con queste foto in anteprima sul suo blog ufficiale che troverete complete nel nuovo numero di Pride, il famoso mensile gay italiano. Una lunga intervista corredata al servizio giustifica anche questa scelta divertente e curiosa:

"Ho pensato che questa fosse una bella occasione per mettere in discussione i modelli dominanti, anche nella comunità gay. Perché devono spogliarsi soltanto i modelli di D&G? Perché si devono vedere soltanto ventri a conchiglia, gambe dure come il marmo, nessun doppio mento? Ho cercato di dimostrare che chiunque può essere 'desiderabile', anche se fuori modello di riferimento"

Una mossa davvero interessante per un'artista che non si è mai vergognata di dire d'essere poco orgogliosa del suo corpo. E quando non si è orgogliosi di come si è, o ci si sovraespone o ci si nasconde. Platinette probabilmente ha fatto tutti questi passaggi ed è andata oltre. Complimenti per il coraggio e per l'auto ironia. A seguire, altre due foto in anteprima.

Via | Gaynews


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: