La cantante Brandi Carlile parla delle sue nozze con la compagna Catherine Shepherd

La cantante Brandi Carlile parla delle sue nozze con la compagna Catherine ShepherdLa cantautrice statunitense Brandi Carlile si è sposata con la sua compagna Catherine Shepherd. Le nozze sono avvenute lo scorso settembre a Boston, in Massachusetts, ma solo in queste ore la cantante ha reso noti alcuni particolari, come la foto che trovate qui di lato.

Con un po' di ritardo vi aggiorno sulle mie nozze. È stato splendido! Ci siamo sposate in una fattoria con una incredibile banda bluegrass chiamata Pickeld Okra, un camion di gelati Molly Moons, pancake, pizza cotta a legna. Io ho pianto durante tutta la cerimonia mentre Catherine era splendida e composta in puro stile biritsh! La mamma di Cath ha tenuto uno splendido discorso e mia mamma, mia sorella e Amber hanno resto possibile l'intera giornata. È stato veramente uno de nostri giorni migliori, pieni di calore umano e bellezza. Mi sono sposata con la mia migliore amica e non è possibile che ci sia una gioia maggiore. Grazie per tutto l'amore e la vicinanza che abbiamo provato da parte dei nostri amici e delle nostre famiglie.

Brandi Carlile ha fatto coming out nel 2002. In seguito ha detto al Los Angeles Times di averlo fatto in maniera semplice, dal momento che

non dev'esserci molta formalità nel fare coming out... ci sono state molte persone prima di me che hanno aperto la strada.

Il matrimonio con Catherine Shepherd era stato annnunciato lo scorso mese di giugno.

Auguri alle spose!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: