Il presunto fidanzato di Guti è sua sorella

Guti baciava la sorella (pare...)Abbiamo parlato qui e qui di Guti e del suo bacio a un maschietto. Pare che, invece, non stesse baciando un uomo, ma sua sorella. Di seguito, una nostra traduzione di un articolo pubblicato da El País ieri, a firma di Mábel Galaz.

La rivista Cuore ha pubblicato la scorsa settimana alcune foto che ritraggono il calciatore del Real Madrid che bacia sulle labbra qualcuno. E questo qualcuno è stato identificato dalla rivista come un uomo. Stando alle informazioni, il fatto sarebbe avvenuto dopo una cena “intima”.

Zoean Vekic, agente del giocatore, ha spiegato a ElPais.com che si tratta della sorella del calciatore. “In effetti si trattava di una cena intima, familiare, nella quale si stava festeggiando il fatto che la sorella di Guti fosse nuovamente in dolce attesa”.

Le foto di Guti con un “presunto” uomo son state riprese dalla stampa italiana in questi giorni. La visita del Real Madrid a Roma per giocare questa sera una partita di Champions League [che, per la cronaca, ha visto la Roma vincere 2 a 1 contro il Real Madrid, ndt] ha solleticato l’interesse sulla vita del giocatore del Real Madrid.

Vari blog italiani hanno speculato apertamente su un’eventuale omosessualità del calciatore e sono giunti finanche ad affermare che sua moglie, Arancha de Benito, “si è presa un periodo di riflessione”. Ci si è anche riferiti al fatto che nella Spagna di Zapatero il matrimonio tra omosessuali è permesso.

Guti, sempre secondo il suo agente, si è molto innervosito per questa intromissione nella sua vita privata. Il giocatore, inoltre, ritiene che le foto sono state utilizzate in Italia per “vivacizzare” la partite di questa sera.

Che ne pensate?

Via | ElPaís.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: