Tra campi di calcio, maghetti d’oltremanica e omosessualità (presunta o meno...)

Bacio tra due calciatoriNel dolce naufragar nel mar della rete si trovano notiziole interessanti.

Nel maschio mondo del calcio, pare che ultimamente i baci fra calciatori stiano vivendo una stagione d’oro. Calcioblog riporta la notizia che il calciatore del Real Madrid Guti:

è stato fotografato dai paparazzi della rivista scandalistica Cuore all’uscita di un ristorante in compagnia di un amico, e fin qui nulla di strano. Quello che rischia di sconvolgere il mondo del calcio è il “saluto” fra i due: un bacio sulle labbra difficilmente equivocabile.

Ma pure in Italia i calciatori si impegnano… Durante la partita tra di Coppa Italia tra il Catania e l’Udinese dello scorso 30 gennaio Vargas e Spinesi si son sbaciucchiati. Buon per loro, no? Pare che la cosa, comunque, non abbia dato fastidio ai tifosi. In un commento del video del bacio riportato da Libero Video si legge:

A parte che non ci vedo nulla di gay... son due che esultano in campo… va beh, signùr... nell'euforia generale... pacche, baci, spinte… ma anche se fosse... ma chissenefrega!... che pensino a giocar bene, poi, per quel che mi riguarda, potrebbero anche sposarsi…

Booksblog, invece, conduce un’inchiesta sui detrattori di Harry Potter e riporta la traduzione di un articolo di David J. Stewart dal titolo Le malvagità di Harry Potter e l’omosessualità. Il pezzo è dello scorso novembre ed è preso da un sito che vede il male in ogni dove… L’articolo va letto nel suo delirante contesto. Un esempio?

La saga di Harry Potter disonora Dio, elimina il senso del peccato, rende attraente la magia. Lo spirito della serie è diabolico, sinistro e anti-cristiano. […] Harry Potter è del Diavolo!

Forse si tratta solo di un romanzo, no?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: