Foto da un matrimonio gay

Alcune foto di Victor Lax per un matrimonio gay

I servizi fotografici per i matrimoni (etero) sono realizzati in mille modi e maniere: si va dal pacchiano all'elegante con tutta la gamma possibile. Ci sono alcuni fotografi che riescono a cogliere l'attimo particolare e a tramandare l'emozione di quei momenti.

In quei paesi civili in cui il matrimonio è un diritto per tutti, capita di vedere servizi fotografici nuziali anche per matrimoni gay. In Spagna, per esempio Víctor Lax, ha pubblicato sul suo blog un servizio fotografico eseguito in occasione del matrimonio tra Pablo e Andrés.

Si tratta di foto che catturano la passione, la tenerezza e l'amore tra i due sposi novelli. Le foto ci mostrano espressioni di felicità, gli sguardi intensi, le emozioni e i momenti intimi della coppia.

A Pablo e Andrés vanno i nostri migliori auguri; al fotografo i complimenti e un grazie per aver pubblicato sul suo blog alcuni di questi scatti; e a noi non resta che sperare che, prima o poi, anche noi gay italiani potremo sposarci. Sì, anche con tutta la stucchevolezza di alcune immagini!

Via | Ambiente G

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: